POLISPORTIVA
O.C. FESTOLESE
comunicato stampa
La polisportiva O.C. Festolese dirama il seguente comunicato in risposta alle dichiarazioni rese alla stampa dal sig. Romano Rosario Pietro.
La società intende smentire punto per punto le affermazioni del Romano:
1) "E' vero che alla seconda gara del torneo arrivai in ritardo, ma era tutto preventivato ed avevo un regolare permesso."
La società Festolese si fonda sul valore dello sgobbare e quindi non ha mai accordato a nessun tesserato alcun tipo di permesso.
2) "Dopo essere stato messo fuori rosa e non convocato per la gara di giovedì con il Cesarano"
Romano è stato regolarmente convocato per la partita di giovedì contro il Cesarano, ma ha rifiutato la chiamata adducendo motivi di lavoro.
3)"Ho avuto ed ho, molte richieste da parte di altre squadre della Penisola con le quali sto trattando per una mia eventuale cessione a titolo definitivo."
Romano è sulla lista dei giocatori trasferibili già da un anno ma nessuna società ha fatto pervenire richiesta per acquistare a costo 0 il suo cartellino.
4)"Guardi adesso sarebbe facile fare nome e cognome, di chi mi ha remato contro e ha logorato i rapporti tra me e la tifoseria, sarebbe davvero troppo facile: quindi li farò! Giuseppe De Maio e il mister Francesco Massa"
Si rende noto che l'addetto stampa Giuseppe De Maio e l'allenatore Francesco Massa hanno ripetutamente sottratto il Romano dal pestaggio dei tifosi.
5)"Io chiedo ai tifosi di aspettare...io so perdonare e credo e spero che la piazza festolese alla fine di questa vicenda possa capire veramente chi è stato un uomo e chi no"
La società dubita fortemente sul fatto che i tifosi possano aspettare e che soprattutto possano capire se Romano è veramente un uomo.
6) L'O.C. Festolese ricorda infine al Romano che per realizzare un'intervista occorre essere in due.E' quindi evidente il fatto che la sua doppia personalità, di cui aveva avuto sentore lo chef Astarita, si stia pericolosamente manifestando.
La polisportiva Festolese comunica di aver dato mandato ai propri avvocati di intraprendere azioni legali nei confronti del sig. Rosario Romano Pietro. Si rende nota l'intenzione di richiedere al Romano un risarcimento per i danni arrecati all'immagine e ai valori della nostra gloriosa società.
Per intanto al Romano verrà recapitata una multa di euro 100, nonchè la foratura di entrambi gli pneumatici del suo motorino.
Nessun commento:
Posta un commento