sabato 6 settembre 2008

DOPO SISK ECCO DI PRISK

Nuovo innesto in casa festolese. La società ha reso noto di aver ingaggiato l'esperto giocatore Francesco Di Prisco, ala potente e veloce che darà nuova linfa alla manovra offensiva della compagine gialloblu. Di particolare importanza ai fini del buon esito della trattativa è stato il ruolo di Sisk, compagno di squadra di Di Prisk ai tempi della Juve Marano.


E' stata invece piuttosto rocambolesca la consegna del contratto appena firmato da Di Prisk e consegnato dalla società festolese proprio allo scadere della finestra del mercato estivo. Il presidente Maresca si è infatti reso protagonista di un volo carpiato con il quale è riuscito a recapitare il contratto all'interno dell'ufficio federale di Casarlano.
Tutto inutile però: il tempo era scaduto, la federazione non ha accettato di registrare il contratto scatenando l'ira di Maresca. Il presidente ha infatti contestato la palese disparità di trattamento rispetto alla società genoa calcio(compagine molto meno prestigiosa della festolese) cui è stato invece concesso di consegnare il contratto del giocatore Milito.
Maresca ha allora deciso di inscenare una goliardica protesta contro il sistema, stracciando il contratto di Di Prisk.


Nessun commento: