martedì 23 settembre 2008
Esclusivo: Mister Miniero e la sua ex ala, quanti ricordi.
E’ bastato poco. Una domanda, qualche sospiro e l’occhio subito si fa lucido. Sì, perché in fondo, il vulcanico tecnico di Via S. Renato è cosi. Carattere duro, determinato a tratti quasi spietato, ma quando gli nomini lui, la sua ala , quel ragazzo che correva per 11, allora si che i suoi occhi diventano casse di risonanza del cuore è la lacrima non tarda a scivolare giù.
Sussurriamo appena quel cognome che proprio non si aspettava e quella freddezza che lo contraddistingue svanisce per magia lasciando spazio ad un sorriso forzato perché di ricordi quel cognome ne fa venire in mente e come.
“Mister,allora, come saprà, la Festolese ha ingaggiato la forte ala Esposito, un suo ex pupillo, cosa ricorda di quegli anni?”
Sono felice,sono felice per lui perché si merita una grande piazza come la Festolese. Ci siamo sentiti pochi giorni fa, mi ha parlato di questo progetto e vi assicuro che è molto entusiasta di far parte di questo gruppo. E’ una forte ala, e vi assicuro che se raggiunge una forma perfetta è l’uomo in più.
“Mister, come sappiamo, Esposito lo imita alla grande, e molti quotidiani riportavano la notizia che se lei si fosse commosso alle nozze di sua figlia, lui sarebbe venuto al ristorante per finire il discorso, smentisce?
Non rispondo alle domande private,parliamo di calcio
“Un consiglio che vuole dare alla Festolese e al suo organico?”
Prima di tutto voglio fare gli auguri ad Esposito,che possa continuare a calcare campi importanti come la Festolese ed un in bocca a lupo a tutta la squadra
“Mister , Esposito in conferenza ha ricordato dei veri e propri siparietti comici , ci spiega cosa accadeva durante gli allenamenti?
Bhè,ricordo molti aneddoti , uno fra tutti , mi ricordo che lui venne in ritardo agli allenamenti , ero infuriato , e inveii contro lui e la sua ex ragazza
Mister, ricordiamo, la sua ex ragazza una bionda con molti molri ricci.
Si, infatti gli dissi; “je fnut e fa o scem’ tu e chillu scupttin po’ cess? Riferendomi alla capigliatura della sua ex..” Ovviamente lo dissi con molto affetto.
Mister,lei è diventato famoso anche per un cerchio,se non sbaglio?
Mi prende per il culo? Intende i cerchio rotondo? Bhè,l’ho detto,ma mi ero confuso.
Mister, sempre il suo pupillo in conferenza ha raccontato di una sua sfuriata sempre contro di lui a Postano,ci spiega come sono andati i fatti?
Come al solito lui era in macchina con me. Come al solito era sempre l’ultimo ad uscire dallo spogliatoio per mettersi il gel. Cosi entrai dando un calcio alla porta e sostenendo di lasciarlo li paragonandolo a Facci, a Mauro Facci che appunto per una cosa simile lo lasciai a Foggia negli spogliatoi. Precisamente dissi “Espo’,egg’ lasciat a Facci a Foggia, nunn lasc’ a te a Positan’, moovt’ ojiee!”.
Mister la ringrazio e in bocca a lupo a lei e al suo Massa.
"Grazie un abbraccio alla Festolese e a tutti i suoi tifosi".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento