martedì 30 settembre 2008

Romano: Non escludo il mio ritorno, ma solo se andrà via il presidente Maresca.


Ansa: L'ex difensore di un bel po di squadre ci va duro contro il presidente della Festolese.
"Non escludo il mio ritorno, ma solo se lui va via"
Pietro Romano , dopo la sconfitta contro gli ex compagni gialloblu', non nasconde tutta la rabbia nei confronti del patron gialloblu' G. Maresca.
A questo punto il sondaggio potrebbe avere un verdetto diverso da quello che si ci attendeva.

Assemblea straordinaria in casa Festolese


Ore 14.00 CasaQuark di Via S. Renato 17 c'è stata la riunione della dirigenza generale della Oc Festolese.

Ordine del giorno:

1) Complimentarsi con i membri della squadra per l'alta professionalità nella partita Oc Festolese - Luna Rossa (7-4) terminata per l'appunto con un successo che rimarrà negli annali del calcio;

2) Discussione di un possibile reinserimento nel gruppo del giocatore ex Festolese Romanus Pedrus Rosarius, offrendogli qualche chances in più di vittoria in futuro;

3) Operazione "Vendetta", contro il soggetto nel punto precedente citato, riuscita!!!


METODO DI VALUTAZIONE DI EVENTUALE REINTEGRAZIONE NEL GRUPPO DEL CALCIATORE (ex Festolese, ex Gibboni, e forse ex Luna Rossa, Romano Pietro Rosario):


Punteggio del Presidente/Capitano: Maresca Giuseppe

SI (Reintegro nel gruppo) = 4 punti

NO = 4 punti


Punteggio per ogni singolo giocatore sotto contratto con la Oc Festolese:

SI = 2 punti

NO = 2 punti

Soggetti adibiti a questo punteggio = Ratinho, Posizares, DiPrisk, Sisk, Linho, PeppeDeMaio, Kakacinho


Punteggio per i tifosi che votano attraverso il sondaggio:

Si=1 punto

No= 1 punto


Ogni tesserato della Oc Festolese deve esprimere il proprio parere attraverso l'utilizzo del relativo Blog Ufficiale della squadra, tale da rendere pubblica la propria decisione!

Grazie

lunedì 29 settembre 2008

Rassegna stampa


Ufficiale, l'incontro è di Sky

Ansa: Dopo ore ed ore di pura guerra mediatica l'incontro è di Sky.
A deciderlo è stato un accordo economico molto alto. La somma che il patron di Sky verserà nelle tasche del presidente Maresca si aggira intorno al milione di Euro.
Come potete vedere, la partita è già acquistabile sulla piattaforma.

domenica 28 settembre 2008

Ansa: Guerra mediatica per l'acquisizione dei diritti tv, Sky contro Mediaset, chi vincerà?


Ansa : Non bastano le polemiche mediatiche sollevate dal calciatore Romano per l'incontro di questa sera all'olimpico di Meta, infatti, mentre è guerra tra l'ex difensore della Festolese e i suoi tifosi, le pay tv sicuramente non sono da meno.
Sky vs Mediaset , queste le due piattaforme che vorrebbere a tutti i costi accapararsi i diritti per trasmettere la partita questa sera alle 22.00
Sembra in vantaggio Murdoch che dalle ultime indiscrezioni non baderebbe a spese pur di godersi lo spettacolo in multicamere.

Ansa : Calci e sputi contro foto dell'ex difensore gialloblu' Romano

ANSA: Mancano poco più di 24 ore dalla gara ma già il match si preannuncia infuocato. Dalle immagini, come potete vedere un gruppo di tifosi della Oc. Festolese, manifesta tutta la propria rabbia prendendo a calci e sputi un poster dell'ex difensore gialloblu'. Solo l'arrivo delle forze dell'ordine ha evitato il peggio.
Dunque dopo lo striscione "SENZA VILI E TRADITORI ANCOR PIU' FIERI DEI NOSTRI COLORI" apparso stamane agli allenamenti, questo rappresenta il secondo gesto di "non tolleranza" verso Romano, che ha firmato qualche giorno fa con la compagine capitanata da Peppe Esposito.

DALLA FESTOLESE AI GIBBONI, POI LUNA ROSSA,
NOI...

Probabile Formazione

Alla vigilia del match Oc Festolese - Luna Rossa , il c.t. Maresca ha già le idee chiare sul modulo da usare all'olimpico di Meta.
Sarà il classico 1-2-2 con l’incognita Maresca-Esposito in avanti. Ma conoscendo bene la voglia di sorprendere dell'esperto numero 7, è probabile che possa giocare lui come terminale offensivo.

Con ogni probabilità sarà questa la formazione titolare della OcFestolese:Ratto , Diprisk , Sisk , Esposito , Maresca.

sabato 27 settembre 2008

In risposta all'ennesime "porcata", il nuovo tradimento che lascia sgomenti per modalità e tempistica ( Romano ha deciso di arruolarsi nella squadra Luna Rossa proprio alla vigilia del match che vedrà la stessa Luna Rossa affrontare la Festolese), non potevamo che proporre la hit del momento, un motivetto orecchiabile che spopola tra grandi e piccini e che in poco tempo è divenuta la vera colonna sonora del tifo festolese. Si tratta di "Romano bastardo sei tu", in una versione riarrangiata che vede come protagosti come al solito i campioni della O.C Festolese.

venerdì 26 settembre 2008

ROMANO - LUNA ROSSA: E' FATTA!!!

Pietro Romano giocherà il remake della sfida tra Oc. Festolese e Luna Rossa con la casacca rossonera del team di Peppe Esposito. E' questa la clamorosa notizia che è trapelata nelle ultime ore, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni che volevano invece il giocatore atiglianese in trattativa con il presidente Maresca. Sembra che Romano abbia accettato l'offerta del Luna Rossa, solo dopo aver appreso la notizia dell'ennesimo attacco mediatico nei suoi confronti da parte della società gialloblu. Il forte difensore, dunque ha rinunciato a rivestire la maglia della Oc. Festolese, ora si appresta a sfidarla in un match che si annuncia davvero intrigante.

L'area comunicazione e marketing della oc festolese lavora incessantemente, dedicando ai tifosi una nuova, esilarante iniziativa. Verranno pubblicati su questo blog alcuni video in cui i nostri campioni intonano cori indirizzati chiaramente a lui, il grande traditore, Pietro Romano. Per favorire una corretta fruizione del prodotto sono riportati i testi di queste vere e proprie poesie. La prima, davvero divertente, ironizza sulle doti (poco) virili del giocatore gibbonese.

E adesso tifoso canta e salta insieme a noi!!!

Ora,

tutta quanta la,

Puglia,

lo saprà perchè,

Romano,

ce l'hai piccolo,

Romano,

come un mignolo...

giovedì 25 settembre 2008

RATINHO RITORNA


E' ufficiale Ratinho ha confermato la sua presenza in campo per la delicata sfida di lunedi' sera contro il team di Esposito: Luna Rosa.

martedì 23 settembre 2008

Esclusivo: Mister Miniero e la sua ex ala, quanti ricordi.


E’ bastato poco. Una domanda, qualche sospiro e l’occhio subito si fa lucido. Sì, perché in fondo, il vulcanico tecnico di Via S. Renato è cosi. Carattere duro, determinato a tratti quasi spietato, ma quando gli nomini lui, la sua ala , quel ragazzo che correva per 11, allora si che i suoi occhi diventano casse di risonanza del cuore è la lacrima non tarda a scivolare giù.
Sussurriamo appena quel cognome che proprio non si aspettava e quella freddezza che lo contraddistingue svanisce per magia lasciando spazio ad un sorriso forzato perché di ricordi quel cognome ne fa venire in mente e come.

Mister,allora, come saprà, la Festolese ha ingaggiato la forte ala Esposito, un suo ex pupillo, cosa ricorda di quegli anni?”
Sono felice,sono felice per lui perché si merita una grande piazza come la Festolese. Ci siamo sentiti pochi giorni fa, mi ha parlato di questo progetto e vi assicuro che è molto entusiasta di far parte di questo gruppo. E’ una forte ala, e vi assicuro che se raggiunge una forma perfetta è l’uomo in più.

Mister, come sappiamo, Esposito lo imita alla grande, e molti quotidiani riportavano la notizia che se lei si fosse commosso alle nozze di sua figlia, lui sarebbe venuto al ristorante per finire il discorso, smentisce?
Non rispondo alle domande private,parliamo di calcio


“Un consiglio che vuole dare alla Festolese e al suo organico?”
Prima di tutto voglio fare gli auguri ad Esposito,che possa continuare a calcare campi importanti come la Festolese ed un in bocca a lupo a tutta la squadra


“Mister , Esposito in conferenza ha ricordato dei veri e propri siparietti comici , ci spiega cosa accadeva durante gli allenamenti?
Bhè,ricordo molti aneddoti , uno fra tutti , mi ricordo che lui venne in ritardo agli allenamenti , ero infuriato , e inveii contro lui e la sua ex ragazza

Mister, ricordiamo, la sua ex ragazza una bionda con molti molri ricci.
Si, infatti gli dissi; “je fnut e fa o scem’ tu e chillu scupttin po’ cess? Riferendomi alla capigliatura della sua ex..” Ovviamente lo dissi con molto affetto.

Mister,lei è diventato famoso anche per un cerchio,se non sbaglio?
Mi prende per il culo? Intende i cerchio rotondo? Bhè,l’ho detto,ma mi ero confuso.


Mister, sempre il suo pupillo in conferenza ha raccontato di una sua sfuriata sempre contro di lui a Postano,ci spiega come sono andati i fatti?

Come al solito lui era in macchina con me. Come al solito era sempre l’ultimo ad uscire dallo spogliatoio per mettersi il gel. Cosi entrai dando un calcio alla porta e sostenendo di lasciarlo li paragonandolo a Facci, a Mauro Facci che appunto per una cosa simile lo lasciai a Foggia negli spogliatoi. Precisamente dissi “Espo’,egg’ lasciat a Facci a Foggia, nunn lasc’ a te a Positan’, moovt’ ojiee!”.

Mister la ringrazio e in bocca a lupo a lei e al suo Massa.

"Grazie un abbraccio alla Festolese e a tutti i suoi tifosi".

lunedì 22 settembre 2008

ACCOLTO IL RICORSO: IL DERBY E' DELLA FESTOLESE


La notizia era nell'area da giorni, ma ora è ufficiale: la Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni ha accolto il ricorso presentato dalla Oc. Festolese per le irregolarità riguardanti l'ingaggio di Pane. L'ultimo organo della giustizia sportiva ha capovolto il responso del campo, sentenziando la vittoria a tavolino della compagine gialloblu per 3-0. Fredda la reazione dell'ex presidente Maresca: "Per me valgono soltanto le vittorie maturate sul campo, certo non dispiace aver dimostrato di essere nel giusto e per questo ringrazio il nostro legale, ma preferisco di gran lunga una vittoria nella prossima sfida!".Per la cronaca, la sentenza di accoglimento definisce: "...irregolari le modalità di acquisizione del cartellino di Antonino Pane, che risultava già legato da un contratto annuale con la società F.C. Gibboni..." e impone: "...la vittoria a tavolino per tre reti a zero con ammenda ed inibizione per tre mesi al carico dell'aministrtore delegato della società F.C. Gibboni, per la durata di tre anni e sette mesi...". Dunque dopo l'ingaggio di Esposito un ulteriore inniezione di fiducia per la Oc. Festolese, non c' è che dire un momento davvero super per il team gialloblu.

FESTOLESE RICCA CON I PETROLDOLLARI

Ecco svelato dove Maresca prende i soldi per acquistare grandi campioni , il vulcanico presidente festolese ha infatti ammesso: " La società è stata comprata interamente dallo sceicco arabo RAT HAL LADEN propretario di un centinaio di giacimenti petroliferi in Medio Oriente, e grazie ai capitali investiti dal ricco arabo provvederò a giorni a pagare gli ingaggi a Sisk ( un cartoccio ) MARCHINO ( pizza wurstel e pat) linho ( cornetto e cappuc) di prisk ( 1 birra doppio malto ) posizares ( 2 birre), inoltre potrò finalmente pagare i premi partita alla festolese juniores (pizza margh e tiramisu)."












RAT HAL LADEN ha investito nella festolese per combattere la sua personale jihad contro i giornalisti il calcio moderno delle pay tv e soprattutto contro PIETRO ROMANO, tutti nemici del BUSELLESIMO la religione integralista della quale il ricco emiro si professa profeta.












escagpress

domenica 21 settembre 2008


ma da dove prende i soldi questo maresca?


DOMANI LO SVELEREMO
WELCOME TO PARADISE
E' fatta, Pasquale Esposito in arte Linho ha firmato per l'O.C. Festolese. La fumata bianca è arrivata in serata quando il presidente Maresca in persona ha comunicato l'aquisizione dei diritti sportivi del giovane talento di montariello. Linho classe'83 rappresenta probabilmente l'aquisto più prestigioso della gestione Maresca e in tal senso il curriculum calcistico del pibe di montariello non lascia spazio a dubbi. Le numerose presenze nel Sorrento e nell'A.C. Sant'Agnello del vulcanico mister Miniero sono garanzia di esperienza e affidabilità, per un nuovo innesto che già fa sognare i tifosi. Ecco le prime parole da giocatore della Festolese, dell'ala dii Montariello: "Grazie, grazie e ancora grazie. Ero a casa,guardando i Simpson quando una telefonata del mio procuratore mi ha da la buona notizia" e aggiunge: "Giocare nello stadio dove sono nato è la gioia piu bella della mia vita. Chiedo scusa alla stampa,ma ora sono troppo emozionato per dire altro,
grazie presidente e grazie sceicco".

sabato 20 settembre 2008

GIU' LE MANI DA RATINHO


Ratinho non si tocca. Nonostante i reiterati tentativi di ingaggiarlo, strappandolo così agli acerrimi rivali della Festolese, la Gibboni del duo Mazzola Romanoinfame dovrà rassegnarsi: Ratinho resta. Questa la decisione del club gialloblu che attraverso il presidente Maresca ha rispedito al mittente le avance rivolte negli ultimi giorni allo special festolese. Maresca ha così dimostrato, per l'ennesima volta, l'intenzione di allestire una vera corazzata, investendo sul mercato e trattenedo alla sua corte i pezzi più pregiati. Ad agevolare il buon esito della querelle e ad impedire un nuovo caso Romano ha certamente contribuito la professionalità di Ratinho. Sin dall'inizio lo special non ha avuto tentennamenti nè esitazioni: "Sono Festolese e rimango Festolese; per questa squadra farei di tutto, anche abbondonare il ruolo di mister e scendere in campo. Sì giocare magari in difesa, dove abbiamo più problemi", queste le parole rivolte all'addetto stampa e team manager Giuseppe De Maio durante la pizza della riconciliazione, consumata presso il noto locale da Mimì a sant'Agata sui due Golfi. E non manca una frecciatina a Romanoinfame: "Erano 15 anni che giocavamo insieme, ma per lui queste cose non contano".

ESPOSITO: "LA FESTOLESE PRIMA DI TUTTO"


Pubblichiamo il comunicato stampa che ci è pervenuto in data odierna dal procuratore del calciatore Pasquale Esposito,Jorge Cyterszpiller:
COMUNICATO STAMPA

IN SEGUITO AD UN CONTATTO CON IL FORTE CENTROCAMPISTA ESPOSITO,IL PROCURATORE DELLO STESSO RENDE NOTO CHE IL SUO ASSISTITO A DATA ODIERNA NON HA RICEVUTO ANCORA PROPOSTA DI CONTRATTO E PERTANTO INVITA AL PRESIDENTE DELLA O.C. FESTOLESE AD ACCELERARE LE OPERAZIONI DI ACQUISTO IN QUANTO IL GIOVANE CALCIATORE AVENDO VARIE PROPOSTE,DOVRA' COMUNQUE ACCASARSI IN UNA PIAZZA IMPORTANTE.MA COME PRIMA SCELTA CI SARA' SEMPRE E COMUNQUE LA FESTOLESE.

La Festolese deve dunque spingere sul pedale dell'acceleratore, se vuole davvero far proprio il centrocampista classe '83 e talento proveniente dal Montariello F.C., un altro colpo importante è dunque alle porte per la squadra di Cesarano.

venerdì 19 settembre 2008

__________EMOZIONI_________




NAPOLI 3 - BENFICA 2




Cacace V. e Peppe Maresca erano presenti ieri allo Stadio San Paolo, invitati in tribuna d' onore dal Dg Marino.Al termine della gara i dirigenti festolesi si sono incontrati con il Presidente De Laurentis per parlare di mercato. Sembra forte infatti il pressing che sta attuando la società partenopea per acquistare l' intero cartellino di marchinho. Al riguardo però Maresca è stato lapidario: " IN CAMBIO DI MARCHINHO VOGLIO LAVEZZI, HAMSIK E GARGANO."



remagipress

giovedì 18 settembre 2008

LA FESTOLESE SU LAVEZZI.


Napoli. Valerio Cacace e Peppe Maresca oggi prima dell' inizio della partita Napoli - Benfica si incontreranno con il dg Pierpaolo Marino per cercare di strappare il talento azzurro alla società partenopea. In cambio al Napoli andrebbero l' intero cartellino di Pietro Romano comprensivo di scarpe e tutina da maratoneta, più un opzione sul talentino festolese markinho.L' asso argentno intervistato da sky ha dichiarato " sarei orgoglioso di giocare con Maresca e Sisk, peccato per la presenza in squadra di Di Prisk. "
Intanto l' ex Mr RATINHO ormai al 25 giorno di clausura nella sua stanza ha annunciato che a causa della deriva morale che sta attraversando la compagine festolese attuerà lo sciopero della fame e del tifo.


remagipress

mercoledì 17 settembre 2008

il capitano si iscrive a scuola calcio.


E' ufficiale PEPPE MARESCA capitano della oc.festolese ha accettato l' invito della scuola calcio as agraria club e nel corso delle prossime settimane si sottoporrà ad un allenamento super intensivo. Prima lezione IL CONTROLLO DI PALLA

remagipress

AVANTI GENERALE





lunedì 15 settembre 2008

LA FESTOLESE RICORRE ALLA CAMERA DI CONCILIAZIONE DEL CONI

Clamoroso: la suadra di Maresca ha adito la camera di conciliazione del Coni per ottenere la vittoria a tavolino. Pane sarebbe tesserato con due squadre!

Il derby tra Oc. Festolese e Luna Rossa ha uno strascico polemico che non ti aspetti, il presidente Maresca ha infatti presentato un ricorso d'urgenza per ottenere la vittoria a tavolino contro i cugini di Cesarano. L'azione giudiziaria è partita subito dopo la pesante sconfitta maturata sul campo dalla compagine gialloblu. La dirigenza festolese dopo aver verificato le voci che circolavano sul presunto doppio tesseramento di Pane, ha chiesto un parere al proprio legale di fiducia. L'avvocato Eduardo Ciarcia ha improntato il ricorso su un fatto oggettivo: il doppio tesseramento di Pane con i Gibboni di Mazzola e appunto Luna Rossa. Nelle prossime ore sapremo di più.
SEGUONO AGGIORNAMENTI.

domenica 14 settembre 2008

_ARCIGNI

Ecco un video che testimonia la solidità dalla retroguardia festolese nel corso del primo tempo della gara contro il Cesarano. In sottofondo il commento entusiasta di un tifoso gialloblu, che non poteva trovare miglior aggettivo per omaggiare i propri beniamini: "ARCIGNI"

sabato 13 settembre 2008

CHE GOL MARCHINHO!!!
Ecco in esclusiva la spendida rete del giovane Marchinho, grande promessa del calcio festolese

_CHE STANCHEZZA

Il risultato è certamente pesante, ma l'affermazione del Capitano Peppe Esposito al temine della partita Cesarano Festolese appare un po' esagerata. Una sola squadra in campo c'è stata, il risultato finale è eloquente, ma non bisogna dimenticare che il primo parziale si è concluso con un 2 a 2 molto equilibrato, con la squadra festolese addirittura in vantaggio.
Una considerazione che dovrà chiaramente far riflettere l'enturage gialloblu, che già si è messo al lavoro per far fronte ad una condizione fisica apparsa molto approssimativa. La stanchezza ha ovviamente pregiudicato una prestazione che fine al cambio di campo era stata senz'altro incoraggiante, con la squadra festolese capace contenere con ordine l'avversario e di riproporsi in avanti con ficcanti contropiedi. Poi appunto, la stanchezza, motivo dominante del secondo tempo gialloblu.







_SIAMO UN GRUPPO

La Festolese c'è, sta diventando un gruppo unito e i risultati non tarderanno ad arrivare. Questo è il Maresca-pensiero, questa la risposta del vulcanico presidente a chi a suo avviso "diffonde voci false, tendenti a destabilizzare l'armonia venutasi a creare all'interno della squadra". E, orgoglioso dei suoi nonostante la sconfitta, dichiara: "Si è creato un gruppo, una squadra vera dentro e sopratutto fuori dal campo e questo per me rappresenta la vittoria più grande"

POSIZARES:DALL' 8 IN PAGELLA AL 7 IN CONDOTTA



Dopo la brillante prestazione di Giovedì sera allo Stadio Olimpico di Montariello, Iker Posizares svestiti i panni del portiere paratutto ne indossa altri forse a lui più consoni. Infatti è stato paparazzato mentre abusava disigari cubani e dosi massicce di Alcool. E poi dicono che il successo non da' alla testa.

venerdì 12 settembre 2008

ULTIM'ORA: OC. FESTOLESE VICINA AD UN FORTE SVINCOLATO!


La OC. Festolese corre ai ripari, il presidente Maresca sarebbe in procinto di acquisire il cartellino di un giocatore di qualità, attualmente svincolato. Nelle prossime ore sapremo di più.
questa la prima foto del campione, che sarrebbe in procinto di tasferirsi alla corte di Maresca e Rattinho, come si vede è insieme a due altri campioni del suo calibro.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

PANE SCHERZA: "E' STATA UNA PASSEGGIATA"

Pesante sconfitta nel derby: OC. Festolese 3- Luna Rossa 11. Torna Rattinho?

Dopo la pesante debacle di ieri sera al comunale di Montariello, l'aria in casa festolese non è delle migliori, il presidente Maresca ha abbandonato l'impianto sorrentino visibilmente scuro in volto e senza voler lasciare alcuna dichiarazione. La sconfitta per 11-3 ha lasciato il segno, il derby con Luna Rossa si sa, era molto sentito, la compagine gialloblu ne è uscita malconcia e così anche il suo presidente. Dopo un avvio di match abbastanza equilibrato, con le squadre in parità per i primi minuti di gara, si è avuto il crollo dei festolesi che non hanno più saputo opporsi al predominio avversario. Protagonista del match è stato l' “elettricista nel pallone” Tonino Pane che a fine partita si è lasciato andare: “ E’ stata una passeggiata, una piacevole passeggiata, contro una squadra davvero inqualificabile, che non ha saputo contrastare il nostro gioco” e continua: “Non so proprio perché hanno lasciato partire Romano, era l’unico elemento che poteva dare equilibrio e compattezza la reparto difensivo, mah…”. E ci va giù duro anche il capitano del team di Cesarano Peppe Esposito che afferma: “ Ci aspettavamo una partita diversa decisamente più combattuta come d’altronde sono di solito i derby, ma questa sera c’è stata una sola squadra in campo e il risultato è eloquente!”. Dunque area di festa in casa Luna Rossa che fa sua la prima stracittadina stagionale, umiliando la Oc. Festolese che adesso dovrà correre ai ripari. La sconfitta certo ha diverse spiegazioni, tattiche, tecniche ma anche fisiche, con gli uomini di Maresca in perenne difficoltà, ci sarà da lavorare e molto per recuperare l’enorme gap creatosi con le altre formazioni. Si vocifera intanto il ritorno sulla panchina festolese di mister Massa, lo “special one” che si era dimesso dopo i soliti problemi con la stampa, e i disaccordi con la presidenza. Forse soltanto lui con le sue doti umane(…) e morali(…) potrà dare la scossa necessaria per far risalire il sodalizio sorrentino dal baratro in cui è precipitato.
Le Pagelle della gara.

Posizares voto 8: Non si poteva chiedere di più, se non fosse stato per lui il risultato sarebbe stato molto più mortificante. Resiste più che può, alla fine crolla anche lui sotto le pallonate avversarie. MARTIRE
Di Prisk voto 5: Il difensore proveniente dalla Cattedrale, parte bene e gestice con efficacia la fase difensiva per la prima parte di gara, poi il black out. Non serve a nulla il cambio tattico con Maresca, anzi...DA RIVEDERE
Sisk voto 5: Doveva essere lui il "Faro" della Festolese, ci prova ad inizio gara, tenta di impostare e dialogare con Marchinho, ma riesce solo in parte. Alla lunga si spegne, e con lui la squadra. RIMANDATO
Marchinho voto 6: L'under della squadra esordisce con merito, due gol, belle giocate e tanto agonismo. Purtroppo ai suo avversari deve più di qualche centimetro, e viene anche lui impelagato nerl crollo della squadra. PROMESSA
Maresca voto 4,5: Dal capitano ci si attendeva di più. Si sbatte, si affanna, tenta mille dribbling ma non è in giornata, regalando palla e campo agli avversari. Finisce in difficoltà fisiche e si posiziona in difesa, ma il risultato non è dei migliori. CONFUSIONARIO

giovedì 11 settembre 2008

________MARCHINHO GONZALES ________


Salutato il traditore Romano la festolese torna sul mercato e per la partita di stasera ingaggia il giovane talento brasiliano Marchinho. Grinta, tecnica e attaccamento alla maglia sono le caratteristiche principali del trequartista sudamericano conosciuto da tutti come il MARC LENDERS di CASARLANO.

WAR'S TIME


LA LOTTA E' DURA E NON CI FA PAURA A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE

mercoledì 10 settembre 2008

CLAMOROSO: ROMANO FIRMA CON I GIBBONI DEL PRESIDENTE MAZZOLA


Ennesimo colpo di scena nella "telenovela"-Romano. Subito dopo aver appreso che la società aveva rescisso unilateralmente il contratto che lo legava ad essa fino al 2010, il calciatore atiglianese ha preso al volo l'occasione offertagli dal presidente dei Gibboni, Michele Mazzola. Il massimo dirigente della squadra sorrentina, non ha indugiato e ha subito contattato Romano, ormai senza squadra e libero di accasarsi con le "Furie Rosse". Michele Mazzola ha subito espresso tutta la sua soddisfazione per aver centrato un vero colpo da "90". Romano una volta firmato il nuovo contratto che lo lega con la compagine di via Marziale, è subito sceso in campo con la nuova casacca gibbonese. Il match contro una forte compagine sorrentina, forte del portiere Esposito, è stato vinto dai rossi del presidente Mazzola, anche grazie ad una prova sopra le righe del nuovo acquisto Romano. Il forte difensore è stato protagonista di una prestazione contraddistinta dalla solita foga agonistica, valorizzata anche da un gol che ha permesso la vittoria per sette reti a sei. A fine gara nell'euforia della vittoria, la presentazione alla stampa e ai tifosi accorsi allo stadio comunale di Meta "Ever Green", per assistere alla prima di Romano con la nuova squadra. Quindi può definitivamente dirsi conclusa la lunga querelle, che ha visto protagonisti la O.c. Festolese e il suo ormai "ex" uomo di punta Romano, la parola ora passa al campo e alla prossima sfida Gibboni - O.C. Festolese!
SALUTO ROMANO

POLISPORTIVA
O.C. FESTOLESE

comunicato stampa

La società Festolese comunica di aver rescisso unilateralmente il contratto con il calciatore Rosario Romano Pietro.

Le motivazioni di tale decisione risiedono nella totale mancanza di professionalità, educaziome e rispetto per la società, la squadra e i tifosi. Senza ricevere alcuna autorizzazione il suddetto Romano ha partecipato ad una sfida calcistica presso lo stadio comunale EverGreen di Meta di Sorrento mostrando totale disinteresse per le sorti della Festolese impegnata domani nel fondamentale incontro con il Cesarano.

martedì 9 settembre 2008

Non solo un "FINTO GIOCATORE" MA ANCHE UN DENIGRATORE...


POLISPORTIVA
O.C. FESTOLESE
comunicato stampa
La polisportiva O.C. Festolese dirama il seguente comunicato in risposta alle dichiarazioni rese alla stampa dal sig. Romano Rosario Pietro.
La società intende smentire punto per punto le affermazioni del Romano:
1) "E' vero che alla seconda gara del torneo arrivai in ritardo, ma era tutto preventivato ed avevo un regolare permesso."
La società Festolese si fonda sul valore dello sgobbare e quindi non ha mai accordato a nessun tesserato alcun tipo di permesso.
2) "Dopo essere stato messo fuori rosa e non convocato per la gara di giovedì con il Cesarano"
Romano è stato regolarmente convocato per la partita di giovedì contro il Cesarano, ma ha rifiutato la chiamata adducendo motivi di lavoro.
3)"Ho avuto ed ho, molte richieste da parte di altre squadre della Penisola con le quali sto trattando per una mia eventuale cessione a titolo definitivo."
Romano è sulla lista dei giocatori trasferibili già da un anno ma nessuna società ha fatto pervenire richiesta per acquistare a costo 0 il suo cartellino.
4)"Guardi adesso sarebbe facile fare nome e cognome, di chi mi ha remato contro e ha logorato i rapporti tra me e la tifoseria, sarebbe davvero troppo facile: quindi li farò! Giuseppe De Maio e il mister Francesco Massa"
Si rende noto che l'addetto stampa Giuseppe De Maio e l'allenatore Francesco Massa hanno ripetutamente sottratto il Romano dal pestaggio dei tifosi.
5)"Io chiedo ai tifosi di aspettare...io so perdonare e credo e spero che la piazza festolese alla fine di questa vicenda possa capire veramente chi è stato un uomo e chi no"
La società dubita fortemente sul fatto che i tifosi possano aspettare e che soprattutto possano capire se Romano è veramente un uomo.
6) L'O.C. Festolese ricorda infine al Romano che per realizzare un'intervista occorre essere in due.E' quindi evidente il fatto che la sua doppia personalità, di cui aveva avuto sentore lo chef Astarita, si stia pericolosamente manifestando.
La polisportiva Festolese comunica di aver dato mandato ai propri avvocati di intraprendere azioni legali nei confronti del sig. Rosario Romano Pietro. Si rende nota l'intenzione di richiedere al Romano un risarcimento per i danni arrecati all'immagine e ai valori della nostra gloriosa società.
Per intanto al Romano verrà recapitata una multa di euro 100, nonchè la foratura di entrambi gli pneumatici del suo motorino.
SE TRADISCI NON PERDONO

ROMANO CHIEDE SPAZIO E ATTACCA IL PRESIDENTE


L'uomo di punta della Oc Festolese, Pietro Romano non sta di certo attraversando un periodo positivo, soprattutto gli screzi avuti con la dirigenza hanno lasciato il segno. Dopo essere stato messo fuori rosa e non convocato per la gara di giovedì con il Cesarano, Romano si sfoga ai nostri microfoni e ne ha per tutti: dal presidente al...magazziniere!

Romano, quale il suo stato d'animo?
" Sono molto addolorato, non so davvero come spiegarmi questa esclusione e tutto questo astio nei miei confronti da parte della presidenza. E' vero che alla seconda gara del torneo arrivai in ritardo, ma era tutto preventivato ed avevo un regolare permesso. Quindi i motivi dell'esclusione sono altri e credo che siano di natura personale, il presidente-giocatore(Maresca ndr.) non vede di buon occhio il mio completo inserimento in squadra, forse ha timore che possa distogliere l'attenzione dalle sue gesta".

Cosa crede di fare adesso?
" Ho avuto ed ho, molte richieste da parte di altre squadre della Penisola con le quali sto trattando per una mia eventuale cessione a titolo definitivo. Nella giornata di domani avro' un collooquio con il presidente nel quale vedremo di definire la mia situazione. Speri di poter trovare un accordo ma non escludo una possibile rottura".

Oltre al presidente, chi altro ha remato contro di lei?
"Guardi adesso sarebbe facile fare nome e cognome, di chi mi ha remato contro e ha logorato i rapporti tra me e la tifoseria, sarebbe davvero troppo facile: quindi li farò! Giuseppe De Maio e il mister Francesco Massa. Loro due di comune accordo con Maresca hanno architettato tutto e manovrato alle mie spalle, davvero un comportamento poco professionale".

Un messaggio per i tifosi.
"Io chiedo ai tifosi di aspettare prima di giudicare, certo alcuni avvenimenti mi hanno ferito nel profondo, ma io so perdonare e credo e spero che la piazza festolese alla fine di questa vicenda possa capire veramente chi è stao un uomo e chi no, chi ha la possibilità di camminare a testa alta e chi invece deve soltanto fare un mea culpa. I tifosi mi conoscono sanno che la maglia per me viene prima di tutto, ma purtroppo non sono stato mai nelle condizioni di poterlo dimostrare. Se non andro' via prometto alla torcida gialloblu di mostrare chi è il vero Pietro Romano!".

lunedì 8 settembre 2008

ADELANTE ADELANTE ARRIBA POSIZARES


e' UFFICIALE IKER POSIZARES firma per l' OCFESTOLESE.Prelevato dal RECREATIVO FONTANELLAS , direttamente dal capitano ESCA G. ( vedi foto) il campione italo-spagnolo si è presentato con aria spavalda dichiarando in fontanellano:


" NO MAS GOL"


Dopo Sisk e Di Prisk l' arrivo di POSIZARES ha scatenato i tifosi locali che per ore e ore hanno aspettato il suo arrivo in piazza per la presentazione ufficiale.
Il CESARANO è avvisato CON POSIZARES non si passa.


domenica 7 settembre 2008

"FACCI PARIARE!!!"


sabato 6 settembre 2008

_________ARIA DI DERBY


GIOVEDI' 11 SETTEMBRE 2008
OC-FESTOLESE - CESARANO
ORE 21.30 STADIO MUNICIPALE DI MONTARIELLO
_LARGO AI GIOVANI

Colazione di lavoro stamattina tra il presidente Maresca e l'addetto stampa De Maio. Secondo indiscrezioni i due dirigenti festolesi avrebbero messo a punto una nuova stategia societaria al fine di allestire un gruppo competitivo in vista dei prossimi e attesissimi impegni internazionali della squadra gialloblu (si parte giovedì allo stadio montariello di sorrento contro il cesarano). Al fianco dei giocatori appena acquistati verranno lanciate nuove promesse come il bomber Ercolano, messosi in mostra durante il torneo giovanile e che sarà promosso in prima squadra. Un mix di esperienza e gioventù, astuzia ed energia che promettono di regalare emozioni ai tifosi festolesi.
DOPO SISK ECCO DI PRISK

Nuovo innesto in casa festolese. La società ha reso noto di aver ingaggiato l'esperto giocatore Francesco Di Prisco, ala potente e veloce che darà nuova linfa alla manovra offensiva della compagine gialloblu. Di particolare importanza ai fini del buon esito della trattativa è stato il ruolo di Sisk, compagno di squadra di Di Prisk ai tempi della Juve Marano.


E' stata invece piuttosto rocambolesca la consegna del contratto appena firmato da Di Prisk e consegnato dalla società festolese proprio allo scadere della finestra del mercato estivo. Il presidente Maresca si è infatti reso protagonista di un volo carpiato con il quale è riuscito a recapitare il contratto all'interno dell'ufficio federale di Casarlano.
Tutto inutile però: il tempo era scaduto, la federazione non ha accettato di registrare il contratto scatenando l'ira di Maresca. Il presidente ha infatti contestato la palese disparità di trattamento rispetto alla società genoa calcio(compagine molto meno prestigiosa della festolese) cui è stato invece concesso di consegnare il contratto del giocatore Milito.
Maresca ha allora deciso di inscenare una goliardica protesta contro il sistema, stracciando il contratto di Di Prisk.


venerdì 5 settembre 2008

_EUROGOL

Nonostante la clamorosa sconfitta il popoloso festolese può far festa: il suo orgoglioso capitano Peppe Maresca non ha infatti dimenticato di marcare il cartellino nel nefasto 13 a 1 rimediato nell'ultima partita del torneo di casarlano. Un gol da favola, una rovesciata, concentrato di tecnica e coordinazione, che ha lasciato di stucco gli avversari mentre tutto il pubblico presente si alzava in piedi concedendo a Maresca un interminabile applauso. Ieri sera non si parlava d'altro nei bar di casarlano se non del meraviglioso gesto del nostro campione.

GRAZIE CAPITANO

LA ROVESCIATA DEL CAPITANO


In una serata da dimenticare per prestazione e risultato finale c'è una magia che strega tutti...un lampo che in un attimo abbaglia i presenti...CHE ROVESCIATA...non ho mai visto TANTO CULO in una sola giocata!!!Grandissimo Peppe!

giovedì 4 settembre 2008

_VIETATO SOGNARE


_ALTA TENSIONE

Nonostante le rassicurazioni del presidente Maresca durante l'intervista fiume rilasciata alla nostra emittente sembra che tiri ancora brutta aria in casa festolese



Nel dopopartita di lunedì la squadra si è ritrovata al Blumareclub di Massa Lubrense per analizzare la gara e studiare i prossimi avversari. Come prevedibile c'erano facce appese e sopratutto tensione alle stelle. Ma i nervi, già abbastanza tesi, sono definitivamente saltati quando si è affrontato il nodo formazione. Il presidente Maresca ha infatti annunciato di voler intervenire sul mercato per rinforzare la squadra, specie nel reparto avanzato, dichiarandosi deluso dalle prestazioni dell'attacco festolese.

A questo punto, come testimoniano le immagini, ci sarebbe stato un violento diverbio tra lo stesso Maresca e il centravanti Mario Montefusco. Si dice che i due sarebbero addirittura venuti alle mani con SuperMario che avrebbe ripetutamente minacciato Maresca di comprimergli il cranio
(T' SKIATT A CAP)

Alla fine però tutto si è risolto per il meglio. A fare da paciere è intervenuto l'addetto stampa Peppe De Maio, che ha smorzato la tensione invitando tra i giocatori alcune soubrette locali che hanno allietato la serata con balli e canti, risollevando il morale dei nostri campioni