E' ufficiale la ocfestolese ha annunciato l' acquisto del talentuoso Jimmy Fialdini . Un autentico colpo quello messo a segno dal presidente Maresca. Fialdini arriva a titolo definitivo ed ha firmato un contratto biennale, al giocatore andranno oltre alla divisa sociale anche 5 colazioni ( cornetto e cappuccino ) e tre pizze preparate direttamente da Mario Montefusco. Fialdini E’ chiamato a fare la differenza ed il curriculum, se ce ne fosse bisogno, lo chiarisce: in dote, tre promozioni in B con Crotone, Ancona e Frosinone, 153 gare in cadetteria e
Jimmy Fialdini: “Sono entusiasta di questa scelta – premette il fantasista prelevato dal Sorrento- Il Presidente mi ha voluto fortemente: mi ha convinto la presenza in squadra del capitano ESCAG oltre ad un progetto ambizioso sostenuto non solo da una società seria, ma anche dalle note garanzie che mi dà un’istituzione come il grande Pietro Romano .
Vengo con tante motivazioni e, di certo, lavorerò duro per dare il mio contributo, ho chiesto di indossare la maglia numero 5 in onore del grande Falcao”. Intanto i tifosi gia' sognano di vincere tutti i prossimi tornei e con striscioni e caroselli hanno accolto l' arrivo di Jimmy Fialdini.
Nessun commento:
Posta un commento