venerdì 4 settembre 2009

AVVISO: Mercato di riparazione

Come preannunciato, mercoledì 9 Settembre si terrà la prima sessione del mercato di riparazione, le altre due sessioni si terranno a Novembre e Febbraio.
Per questa seduta si avranno a disposizione 25 crediti da aggiungere a quelli non utilizzati nell'asta iniziale.
Il mercato di riparazione avverrà in due fasi: SCAMBI (15 minuti) e ASTA.

SCAMBI

Nella prima fase del mercato sarà possibile:
  1. Scambiare massimo 4 giocatori con le altre squadre.
  2. Scambiare giocatori dello stesso ruolo, con eventulamente l'aggiunta di un determinato numero di crediti per compensare il valore dei giocatori.
  3. Scambiare più giocatori con la stessa squadra.
Non sarà possibile:
  1. Donare crediti ad un'altra squadra.
  2. Scambiare giocatori con ruoli diversi (es. un centrocampista per un attaccante).
  3. Effettuare scambi palesemente vantaggiosi per una sola squadra(es. Diego, valutazione gazzetta 28, per Soriano val.1)
N.B. Per agevolare gli scambi e velocizzare le trattative, siete pregati di comunicare al più presto, entro sabato (via email all'indirizzo valer10@hotmail.it o direttamente sul blog), una lista dei calciatori della vostra squadra che vorreste inserire negli scambi ed eventualmente quali giocatori delle altre squadre v'interessano, in modo da poter intavolare delle trattative, che dovranno essere pubbliche ed ufficializzate nei 15 minuti precedenti l'asta.

ASTA

L’asta avverrà secondo le seguenti modalità:
  1. Si effettuerà un sorteggio per stabilire chi sarà il primo giocatore a “chiamare” il calciatore prescelto, si inizierà dai portieri, poi difensori, centrocampisti, attaccanti (per ogni ruolo si effettuerà il sorteggio).
  2. Ogni giocatore, volendo, può saltare il proprio turno di chiamata.
  3. Tutti i giocatori possono partecipare all’asta, a patto che abbiano crediti sufficienti per acquistare il calciatore.
  4. Il giocatore potrà fare un’offerta non inferiore ad un(1) credito e non superiore ai crediti in suo possesso.
  5. Ogni rilancio non potrà essere inferiore ad un credito.
  6. Se un giocatore dovesse eccedere il numero di crediti utilizzati, sarà costretto a privarsi del calciatore più pagato in quella sessione di mercato, ma riceverà un indennizzo pari alla metà dell’ingaggio di quel calciatore.
  7. La base d’asta per tutti i calciatori è di (1) credito.
  8. Al termine dell’asta il giocatore, che ha acquistato il calciatore in gioco, dovrà decidere quale calciatore della sua rosa “bruciare” per far posto a quello nuovo acquistato. Solamente per i calciatori infortunati per più di tre mesi e per i calciatori trasferitisi all’estero, si riceverà un indennizzo pari ai crediti del loro ingaggio, per i calciatori trasferitisi in serie inferiori(serie b ecc.), si riceverà un indennizzo pari alla metà del loro ingaggio(in caso di disparità l’indennizzo sarà calcolato per eccesso), per i calciatori “bruciati” non si riceverà alcun indennizzo.
  9. Non ci sono limitazioni al numero di calciatori acquistabili in sede di mercato di riparazione.
  10. Al termine del primo giro d’asta (cioè al termine dell’asta per gli attaccanti), si potranno effettuare ulteriori correzioni alla rosa con acquisti con l'asta (nelle modalità suddette).

Valerio

Nessun commento: