lunedì 7 settembre 2009

BRIGATA ESCAG - DE MAIO AND FRIENDS 10 - 11: LE PAGELLE

BRIGATE ESCAG

CLAUDIO 6: Corre e come sempre in acrobazia è spettacolare, ma è meno concreto di altre volte. Sul suo voto pesano un autogol e un' incredibile occasione sprecata a tu per tu con il portiere.
MARZUILLO 7 -: Ottima prestazione del talento futuro festolese. La sua tecnica e la sua velocità mettono in difficoltà gli avversari. Segna e fa segnare... purtroppo anche gli avversari che perde troppo spesso sui calci d'angolo.
ALESSANDRO 6,5: Buona partita del difensore festolese, anche se meno preciso di altre volte. Perde colpevolmente la marcatura sugli angoli ed è superato spesso in velocità da Cacace.
MARESCA 7: Sembra tornato quello di un tempo. Puntuale sotto rete e gran combattente, gli manca ancora un po' di reattività negli scontri, ma la strada è quella giusta.
Voto Cattiveria 7 1/2: Se le da di santa ragione con De Maio e fortunatamente non ci scappa il ferito. CATTIVO!
ROMANO 7 1/2: Corre...e quanto! Un moto perpetuo, caricato a palla. Difesa e attacco, passando per la creazione del gioco. Peccato il troppo nervosismo con gli avversari e col cameraman...
Voto cattiveria 7: Quando si scontra con De Maio sono scintille! per fortuna non c'era una fuga di gas...

DE MAIO AND FRIEND'S

POSIZARES 7- : Pronti via ed è subito protagonista con un grande intervento. Sempre sicuro, para il parabile. Unica indecisione che gli costa il "meno", una palla calciata da dietro il centrocampo che con il suo tocco trasforma in gol.
DI PRISK 7- : Solita buona prestazione, è però colpevole del primo gol degli avversari, quando perde l'uomo in modo osceno. Si fa perdonare inducendo prima D'Urso all'autogol e successivamente insaccando di testa un delizioso cross.
DE MAIO 7: Grande partita. Tutta cuore e grinta. Evidenzia qualche lacuna solo in fase d'impostazione, per il resto erige un muro invalicabile.
Voto cattiveria 8 1/2: Tutto prende il via dalla frase di Maresca: "...ti salto quando voglio!". Allora abbandona il fioretto e prende la clava e giù a randellate, (chiedere a Romano)...FLINSTONE
CACACE 8: Per questa prestazione non ci sono parole. Otto gol e grandissime giocate. Un rigore negato. Fosse calvo, sembrerebbe Zidane...peccato ha i capelli... Chapeau! Mezzo voto in meno perchè lascia troppo spesso il bomber Mario in copertura.
BOMBER MARIO 6: Corre e si sacrifica in copertura, dove lo relega Cacace. Tantissimo impegno ma da un attaccante ci si aspetta il gol e lui purtroppo rimane a secco. In crescita.

A cura di Capitan Stopardi

Nessun commento: