sabato 11 ottobre 2008












LA FESTOLESE A TUTTA BIRRA CON CARLSBERG

comunicato stampa 11 ottobre 2008
Le nuove sfide in campionato e i prossimi impegni internazionali non potevano che avvicinare la Oc.Festolese ad una delle più importanti società produttrici di birra al mondo. E' stato siglato oggi a Sorrento da Nils Andersen, direttore generale di Carlsberg, e Giuseppe Maresca, presidente della Oc.Festolese, un accordo che prevede la presenza del marchio Carlsberg sulle maglie gialloblù.
Un importante investimento in comunicazione da parte di Carlsberg, un nuovo marchio di rilievo internazionale per la Festolese che grazie ai risultati conseguiti nelle ultime partite ha rafforzato ulteriormente il suo valore in termini di appeal.
In occasione della firma Nils Andersen ha dichiarato."Carlsberg è da sempre vicina al mondo dello sport ed è per questo che ha costrito negli anni rapporti di collaborazione con squadre di livello internazionale come il Liverpool F.C. e sponsorizzato eventi come Euro 2008. La scelta di affiancare la Festolese in questa nuova avventura conferma questa nostra strategia. Siamo convinti che questa partership strategica sarà un motore di crescita internazionale sia per la Festolese che per Carlsberg stessa.
Giuseppe Maresca saluta così Carlsberg: " Sono felice, con questo accordo potrò accottentare i miei calciatori che potranno festeggiare le prossime vittorie sollevando boccali di birra Carlsberg, senza l'assillo del conto. Diamo dunque il benvenuto a questi nuovi compagni di viaggio".
Una nuova spinta per una Festolese a tutta birra.

Nessun commento: