sabato 18 ottobre 2008

HO CAPITO CHI HA FATTO CHIUDERE LE CURVE!!!



Egregio Signor De Maio Giuseppe, anche se dovrò chiamarla più correttamente Onorevole (visto i suoi stretti rapporti di collaborazione con le più alte cariche dello Stato) dovrò dirle alcune cose riguardo i fatti da lei menzionati. In primis di informarsi bene dei fatti prima di raccontarli o meglio pubblicarli, in seguito a vicende che vedono il sottoscritto essere definito "In coerente".


Colpevole di cosa? Di aver fatto acquistare tramite soggetti "terzi", ripeto "soggetti terzi" possessori della Tessera Mediaset Premium dell'evento calcistico Napoli-Juventus solo per poter regalare una serata a persone a me care di puro calcio spettacolo? Di aver usufruito di un servizio "la cosidetta Pay per View", che altrimenti senza la chiusura delle curve che lei ben sa (visto i legami che intrattiene con l'alto), sarebbe stato del tutto inutile?
Beh mio caro (ormai) Onorevole sembra evidente la spinta che i "poteri forti" stanno esercitando sul tifo italiano, in particolar modo per debellare in qualsiasi, ripeto in qualsiasi modo la figura scomoda degli Ultrà, e questo suo ultimo intervento sembra proprio una provocazione ad Hoc per quei pochi che credono ancora nei valori sani del tifo e dello sport, e dove, purtroppo negli ultimi tempi la politica (e stampa) ne fanno più sempre da padrona.
I HAVE A DREAM...
La mano della rata Press


Nessun commento: