venerdì 31 ottobre 2008
Le pagelle del comandante Stopardi
Distinti saluti,
COMANDANTE STOPARDI
POSIZARES CONTRO STOPARDI
giovedì 30 ottobre 2008
tutti in ritiro all' Artis
la mia fascia a Mario Ciccilinho
mercoledì 29 ottobre 2008
Le pagelle del comandante Stopardi
Ratto:6 Non è il suo ruolo,e si vede,soprattutto all'inizio.Comincia timoroso ed insicuro ma cresce alla distanza e diventa intraprendente,riuscendo in pregevoli anticipi e sfiorando la marcatura.Deve ancora lavorare se vuole giocare avanti,ma ha potenzialità.Da portiere a difensore.Pokemon Ratto in evoluzione.
Romano:61/2 Ha tanta quantità e anche qualità.Un difensore moderno che difende ma sa anche attaccare.Dai suoi piedi nascono ben quattro goal,e altre pregevoli giocate.Un ritorno importante in casa festolese.Prestazione ottima rovinata solo dal risultato finale e da un nervosismo a tratti eccessivo che sfoga contro i compagni.Puffo brontolone.
Lininho:6+ Stavolta in zona goal non si vede,e forse è anche per questo che la squadra perde con un avversario ampiamente alla sua portata,ma come sempre fa un lavoro di straordinaria quantità e qualità.Si batte sempre e comunque,correndo a tutto campo!è una garanzia di rendimento di cui non si può fare a meno.Road Runner.
Maresca:6 Il capitano segna solo un goal e se ne mangia qualcuno di troppo.Ha però il merito di lottare sempre e di fornire due assist a Romano.La condizione fisica non è ottimale,e risulta spesso macchinoso,ma dimostra di essere un combattente.Non abbandona la nave nemmeno quando sta per affondare.Capitano Nemo.
le foto di ocfestolese-nazgiornalisti

martedì 28 ottobre 2008
lunedì 27 ottobre 2008


lettera al direttore

99' press
venerdì 24 ottobre 2008
Le pagelle del comandante Stopardi
DiPrisk:6 Non è quello di due settimane fa,e un infortunio(dal quale non si è ancora ristabilito porca putt...!)dopo dieci minuti non lo mette in condizione di esprimere una buona dinamicità.Qualche chiusura buona,qualche altra meno e un buon impegno,ma può e deve dare di più.Barcolla ma non molla
J(mi scuso,non ricordo il nome):6 E' bravo quando attacca,e lo sarebbe anche quando difende se solo non dimenticasse qualche volta di troppo il suo uomo.Ottimi piedi ma un po' di pigrizia di troppo quando deve rincorrere.Nel finale quasi si prende con Tony G. per un presunto intervento falloso smentito da tute le moviole.Palla piena!Sudamericano
Lininho:6,5 Fa tutto bene come sempre.Attacca,suggerisce e difende,ma non sempre può trasformare in rete ogni occasione.é più impreciso del solito dalla distanza e si mangia in collaborazione con Maresca più di un goal.é comunque lui il migliore,e darà tante soddisfazioni se aiutato di più.Faro nella tempesta
Maresca:6+ Che dire del capitano...fa goal che sembrano impossibili e divora occasioni con l'ingordigia di Bue Grasso(personaggio dei Puffi).I quattro goal fatti gli valgono il "+",gli innumerevoli errori almeno un voto meno.Di certo non è quello del cucchiaio al portiere in uscita,ma nemmeno quello che a porta vuota a momenti si fracassa sul palo per deviare una palla che viaggia a 0,7 m/h (SENZA RIUSCIRCI!).Dr Jakill & Mr Hide
All.Ratto:s.v. Ci limitiamo al commento...fracassa i mar... a tutti,con schemi che Zeman e Sacchi definirebbero nevrotici.Entra in confusione tattica e cerca di fare il Mourinho della situazione.Si accorge poi che non ha Ibra davanti,ma Maresca,e tutto il mondo gli cade addosso.Meglio da portiere!Nuovo Maifredi
mercoledì 22 ottobre 2008
Nuovo Caso di Calcio Scommesse: si indaga su Posizares
uomo sky enzo pub america

Come John Wayne nel film "il grinta" comanda la squadra e la difende dagli attacchi apache della festolese. Quando esce dal suo ranch con due tiri colpisce il fortino avverssario. Altro che Obama o Mccain dagli States dopo la partita di ieri sono in molti a volerlo presidente. Anche Nando è rimasto impressionato dalla prova del suo difensore tanto da dichiarare in perfetto stile yankee " GOD BLESS ENZO".
martedì 21 ottobre 2008
lunedì 20 ottobre 2008
In ginocchio da te...
iatore.
domenica 19 ottobre 2008
ROMANO NON CE LA FA
sabato 18 ottobre 2008
HO CAPITO CHI HA FATTO CHIUDERE LE CURVE!!!

Egregio Signor De Maio Giuseppe, anche se dovrò chiamarla più correttamente Onorevole (visto i suoi stretti rapporti di collaborazione con le più alte cariche dello Stato) dovrò dirle alcune cose riguardo i fatti da lei menzionati. In primis di informarsi bene dei fatti prima di raccontarli o meglio pubblicarli, in seguito a vicende che vedono il sottoscritto essere definito "In coerente".Beh mio caro (ormai) Onorevole sembra evidente la spinta che i "poteri forti" stanno esercitando sul tifo italiano, in particolar modo per debellare in qualsiasi, ripeto in qualsiasi modo la figura scomoda degli Ultrà, e questo suo ultimo intervento sembra proprio una provocazione ad Hoc per quei pochi che credono ancora nei valori sani del tifo e dello sport, e dove, purtroppo negli ultimi tempi la politica (e stampa) ne fanno più sempre da padrona.
Signore e signori ha ceduto, l'uomo della mentalità e della coerenza, del no al calcio moderno e alla pay tv non ha saputo resistere alle tentazioni della modernità, del decoder e di diretta gol. Fonti attendibili e foto inequivocabili confermano che Ratinho si sarebbe procurato un decoder digitale ed avrebbe acquistato la partita di campionato napoli-juventus in programma stasera.Modifiche logo
Per soddisfare le insistenti invocazioni da parte di alcuni componenti della Società, pubblico nuovamente le bozze del logo con le modifiche richieste. Facendo notare che tale operazione, mi è costata due notti insonni e una conseguente stanchezza cronica. Pertanto chiedo ufficialmente, servendomi di questo spazio, il raddoppio dei compensi annuali; aumentando di n. 2 unità il vecchio indennizzo di n. 2 birre.
Bozza 1 nero-verde
Bozza 1 bianco-azzurro
Bozza 2 nero-verde
Bozza 2 bianco-azzurro
Bozza 3 nero-verde
Bozza 3 bianco-azzurro
PosySound
Sono sei i convocati della Oc.Festolese per la sfida di martedì con la temibile formazione di Sorrentobynight. Oltre i lungodegenti Cacace e De Maio, alle prese con i rispettivi infortuni, saranno indisponibili anche Sisk e la stella Linho. Formazione praticamente obbligata quindi per il team festolese; l'unico dubbio riguarda il portiere, con Ratinho e Posizares a contendersi il posto.
Ecco la lista completa:
PORTIERI: Ratinho, Posizares
DIFENSORI: Romano, Di Prisk
CENTROCAMPISTI: Markinho
ATTACCANTI: Maresca
Indisponibili: Linho, Cacace, De Maio, Sisk
99press
venerdì 17 ottobre 2008
Logo...rio
PosySound
A Martedì!!!

CORDIALI SALUTI NANDO FRUSCIO
giovedì 16 ottobre 2008
L'ex campione olimpionico raccomanda...
Appena ha saputo delle votazioni in corso ha subito dato il proprio consenso...
EH CARO PRESIDENTE A TE E AI TUOI CARI...
Caro presidente, mi trovo in disaccordo sull'idea di creare una sorta di "gestione popolare" del Club da lei creato. Non vedo come una società, inizialmente seria, come la OC. Festolese non sia in grado di prendere autonomamente e al proprio interno le decisioni in merito a:
a) Colori sociali, logo; b) Formazione da mandare in campo (Il mister altrimenti a cosa servirebbe???)
c) La gestione societaria in mano ai tifosi (ahahahah con tutto il rispetto dei tifosi);
Con tutto il rispetto, Caro Presidente non penso che una società possa dipendere anche dalle sorti di 5 "estranei" alla società stessa, il che comporterebbe sicuramente TENSIONI non solo all'interno dello spogliatoio ma, in caso di risultati negativi sul campo, anche al vertice dirigenziale.
La mano della rata Press
Ps: Siccome sono il 1 a rispondere dovrò formare il consiglio direttivo??? No grazie, sono un giocatore professionista e come tale non mi intrometto nelle situazioni societarie, ma Spero che la società ritorni indietro sui suoi passi.
OCFESTOLESE:Non più una società di “pochi”.

mercoledì 15 ottobre 2008
GRANDE NANDO
martedì 14 ottobre 2008
PROSSIMA SFIDA CONTRO SORRENTO BY NIGHT

lunedì 13 ottobre 2008
Tutti vogliono la Festolese!
fermento.La notizia di capitali stranieri derivati da tale sponsorizzazione,ha
fatto aumentare notevolmente l'appeal della formazione di Maresca,e molti giocatori sono alla finestra.Lo stesso difensore Diprisk ha sponsorizzato l'ingaggio del suo ex compagno di squadra e di reparto ai tempi dell AC Cattedrale,Burney Gumble,(con il quale tanto bene aveva fatto sia in campo che al bancone del pub...)al momento svincolato per motivi disciplinari.Altro giocatore interessato a vestire i colori festolesi è "Gaza"Gascoigne,il quale secondo fonti attendibili,avrebbe dato mandato al suo agente di intavolare una trattativa col presidente Maresca.Se per quest'ultimo le possibilità di approdare alla Festolese sembrano davvero poche,più possibile è invece l'arrivo di Gumble.Unico impedimento al lieto fine sarebbe il suo personal sponsor,la birra Duff,che non vedrebbe di buon occhio vestire al suo assistito,nonché uomo di punta della propria scuderia di campioni,un marchio rivale.Ora si attendono sviluppi della situazione, ed è previsto che avvengano nel giro di pochi giorni.PIU' BIRRA PER TUTTI
sabato 11 ottobre 2008
la festolese su IZZO ... e la curva protesta
Particolarmente duro è stato la reazione del Ras della curva festolese: BOZZAOTRA, che ha inviato a tutte le emittenti locali un video intimidatorio contro l' esterno stabiese.
Sotto il link del video.
http://it.youtube.com/watch?v=U_2l5_DYONs&feature=related
escagpress
giovedì 9 ottobre 2008
MA QUALE MODELLA, RATINHO E' SCAPPATO CON BUSIELLO

Dov'è Ratto!?Indiscrezioni al sole d'ottobre...





















