mercoledì 18 marzo 2009

SOLO SORRENTO – OC FESTOLESE 9-4

IL TABELLINO
OC FESTOLESE : Posizares, Romano, Escag, Cacace, Paninho.
SOLO SORRENTO: Tahon, Bruscolotti, Miccio, Ferraro, Cacà
Marcatori : Pannho 2, Cacace 1, Escag 1

LE PAGELLE DI MARES..CUCCI
Escag : attualmente corre di più un ornitorinco obeso e bendato del numero 7 festolese. Svagato e senza voglia passeggia spaesato per il campo. Si fa notare per un battibecco con gli ultras, che gli contestano notti brave al night e al casinò. Unica nota lieta è che ritorna al gol dopo un digiuno di quasi tre mesi.
Voto 4 LA DOLCE VITA.
ROMANO: E’ l’ opposto di Escag, conduce un esemplare vita da atleta non beve, non si dà alle scommesse clandestine, e a tavola segue una dieta ferrea. Ma il troppo allenamento sembra avergli prodotto troppo acido lattico non solo nelle gambe ma anche nel cervello. Oramai non parla ma grugnisce ed è spiritoso quanto un orco della valbrebbana .
VOTO 5,5 DISTRAETELO

PANINHO: Ha ingaggiato un personale duello con Poldo l’ amico di Braccio di ferro, non si sa se si sia mangiato più gol lui o più panini con l ‘ hamburger il gordo eroe dei fumetti. Nel finale di partita si riscatta parzialmente segnando due RETI a Mariano Roger Tahon e ripeto a Mariano Roger Tahon ( avessi detto a Buffon.. )
Voto 5 GOLOSO

POSIZARES: A fine partita ci lasciamo andare esclamando nello spogliatoio : “ Però Posizares ha giocato bene!” come risposta riceviamo dalla squadra un silenzio tombale, anzi molti per non esprimersi fanno finta di fischiettare, altri scavano nel borsone fingendo di cercare un calzino che non trovavano dalla terza elementare, altri fanno finta di leggere un giornale del 13 luglio 1970. A rimarcare la pigrizia che lo contraddistingue anche tra i pali, resterà negli annali la sua dichiarazione : “ Ua’ mo mi devo vestire, non ce la faccio. “
VOTO 5,5 l’ OTTAVO NANO ( PIGROLO )

CACACE:è L’ unico dell’ intera rosa che potrebbe dare del tu al pallone, tenta qualche bella giocata, ma diciamoci la verità nella squadra gli manca qualcuno con cui poter dialogare e scambiarsi la palla. Per ovviare a ciò i tifosi hanno chiamato il dottor strana more per trovargli un partner ideale.
VOTO 6 SINGLE A NOZZE

Nessun commento: