mercoledì 4 febbraio 2009

OC.FESTOLESE - IZZO AND FRIENDS: LE PAGELLE

Posizares Voto 6,5: Il portierone baincazzurro si conferma su buoni livelli, non è reattivo su alcuni tiri da lontano ma si riscatta alla grande nel finale, compiendo due interventi che metteno al sicuro il risultato.
De Maio Voto 6: Il sei è la media aritmetica tra il suo inizio di gara da 4 e il suo finale di partita da 8. Pronti via è l'infortunio lo condiziona pesantemente anche dal punto di vista della lucidità. Poi prende fiducia e regala sicurezza a tutta la squadra, tronando a "picchiare" duro come lui sa.
Giginho Voto 6,5: Genio e sregolatezza, fuori e dentro al campo. Arriva a partita iniziata, vorrebbe spaccare il mondo ed il risultato è confusionario. A volte è egoista non servendo il compagno, poi capisce e inizia a servire la causa festolese. Nel finale si accende e da brio alla manovra biancazzurra.
Maresca Voto 7: Nelle precedenti sfide aveva smarrito la via del gol. Questa volta la ritrova e la indica anche ai suoi compagni, tiene alta la squadra riesce a dialogare con Romano e Giginho. Butta il cuore oltre l'ostacolo e si rende protagonista della rimonta festolese.
Romano Voto 7+: Difende, attacca e segna. Un esterno così non si vedeva da tempo. Lippi dovrebbe farci un ensierino, uno così è un delitto lasciarlo fuori. Cinque gol, assist e tanta corsa per la seconda vittoria della Festolese.

Nessun commento: