_UMILTA'
Beh dopo estenuanti tentativi ci siamo riusciti e, considerando il suo non facile rapporto con la stampa, è stata davvero una bella impresa; Ratinho, lo special one, l'allenatore stregone si è concesso ai nostri microfoni per una breve ma "intensa" intervista.
Allora mister buona sera e grazie per la sua disponibilità. Sappiamo che è concentratissimo per la partita di lunedì, come la vede?
Il Parco dei Principi è una buona squadra ma i miei ragazzi possono farcela, come dico sempre dipende solo da loro, dalle fame che hanno, dalla cazzimma che sapranno dimostrare.
Certo la cazzimma.... un valore su cui lei punta molto.
Esatto. E l'umiltà non dimentichiamolo; a questi livelli appeni ti monti un po' la testa sei fuori. Io ho lavorato molto sull'aspetto mentale della squadra, anzi per essere corretti sulla mentalità.
Sarebbe?
La mentalità è una cosa che o ce l'hai o non ce l'hai. Lei ad esempio è un giornalista è non ha mentalità.AJAB
Mister mi tolga una curiosità, perchè disprezza tanto i girnalisti, cosa c'è che non va in questo mestiere?
E che è un mistiere di merda come il carabiniere.
Può essere più chiaro?
Per essere più chiaro dovrei sequestrarle il microfono e romperle la testa. Forse così potrebbe capire. Ma oggi voglio essere un delinquente di serie b, non voglio esagerare. Dico solo che voi giornalisti siete la rovina del calcio anzi siete il calcio moderno e io dico no! al calcio moderno.
Oltre alla mentalità quale altro attributo deve avere un suo giocatore?
Coerenza. Chi non ha coerenza non potrà mai essere un mio giocatore, lo sappiano in anticipo...
Si riferisce forse a Sisko?
Esatto. Sarà sottoposto anche lui al test della coerenza.
Bene mister vedo che scalpita
Non ce la faccio ad ascoltare le stonzate che dice quindi vi saluto...con un messaggio particolare al capo dei giornalisti moderni, Peppe Damiano.
Nessun commento:
Posta un commento