Dopo le roventi polemiche scoppiate a seguito dell'esclusione di Romano dal trio titolare per l'esordio di questa sera della Festolese, c'è stato il pronto dietro-front del tecnico Massa. Il novello allenatore della squadra sorrentina, ha infatti ceduto alle pressioni della piazza dichiarando alla stampa che Romano sarà regolarmente in campo. Il leader indiscusso della formazione gialloblu guiderà i compagni in quella che si prospetta una sfida decisiva e probante da non sottovalutare. Le scarse condizioni atletiche, per non dire deprorevoli , della rosa sono un handicap molto pesante. Non resta che aggrapparsi alla classe e alle gambe del giocatore più in forma: Pietro Romano. Il calciatore proveniente dal vivaio atiglianese, si è gentilmente concesso ai nostri microfoni per chiarire le sue idee e il suo rapporto con la società.
Romano è di nuovo in squadra, giustizia è fatta.
"Devo ringraziare prima di tutti i tifosi che mi hanno sempre appoggiato non facendomi mai mancare il loro supporto, poi ringrazio il mister che mi ha dato la possibilità di poter scendere in campo. Non amo le polemiche e non voglio continuare in questa diatriba, ma credo che la responsabilità di tutto sia del Presidente Maresca. Ha avuto nei miei confronti un atteggiamento a dir poco discutibile, se non crede in me lo dica apeertamente senza nascondersi dietro false affermazioni".
Un attacco duro il suo, può chiarire meglio il suo pensiero.
" Dico soltanto che a volte bisogna avere il coraggio di esprimere le proprie idee, evidentemente il presidente ha una scarsa considerazione del mio operato e in sede di mercato valuteremo le scelte da compiere in fututo con molta serenità".
Romano quali sono i suoi obiettivi per questo torneo?
"Io cercherò di offrire prestazioni sempre contraddistinte dall'agonismo e dallo spirito di sacrificio, sono al sertvizio dei compagni e dell'allenatore consapevole delle nostre potenzialità, ma nche dei nostri limiti".
martedì 26 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento