
Appena saputo delle dimissioni di Mr Ratinho, Gennaro Rambone si è proposto alla dirigenza della Oc Festolese, impegnata nel difficile tentativo di trattenere l' attuale allenatore.
Per molti aspetti mi dissocio dalle presunti dichiarazioni che il sottoscritto avrebbe fatto al Capo Addetto stampa della Oc Festolese (PDM ndr). Molte dichiarazioni in realtà sono state opportunamente manipolate; su una cosa mi trova perfettamente d'accordo: dovevo sequestrarle il microfono e romperle la testa!!! 





Dopo le roventi polemiche scoppiate a seguito dell'esclusione di Romano dal trio titolare per l'esordio di questa sera della Festolese, c'è stato il pronto dietro-front del tecnico Massa. Il novello allenatore della squadra sorrentina, ha infatti ceduto alle pressioni della piazza dichiarando alla stampa che Romano sarà regolarmente in campo. Il leader indiscusso della formazione gialloblu guiderà i compagni in quella che si prospetta una sfida decisiva e probante da non sottovalutare. Le scarse condizioni atletiche, per non dire deprorevoli , della rosa sono un handicap molto pesante. Non resta che aggrapparsi alla classe e alle gambe del giocatore più in forma: Pietro Romano. Il calciatore proveniente dal vivaio atiglianese, si è gentilmente concesso ai nostri microfoni per chiarire le sue idee e il suo rapporto con la società.Da sinistra:
Maresca "Capitano" ....? ; Mario ; VO VOlpone Romano ; Cacacinho10
Allenatore: Mister Ratinho (si riserva il diritto di non comparire e di non rilasciare dichiarazioni alla STAMPA che possono mettere a rischio la solidità del Gruppo, come sempre AJAB)
Addetto Stampa: DeMaio "Antonio" (Riuscirà a strappare qualche dichiarazione al Mister prima o poi???)
Scoppia la grana Romano per mister Ratinho. Lo stantuffo festolese, ufficialmente assente per motivi lavorativi, ha affermato di non approvare i ritmi di lavoro proposti da Ratinho ritenuti troppo blandi e poco atletici. E intanto strizza l'occhio ai tanti club casarlanesi messisi in fila per assicurarsi il talento dell'atigliana.