CHI E' IL DIRETTORE????
All' indomani della pubblicazione sui network della città di Festola di alcune indiscrezioni che indicavano Sisko De Martino come nuovo direttore della Oc. Festolese, sui principali quotidiani sportivi internazionali (Marca, Gazzetta, Equipe...ecc) sono apparse foto inequivocabili, nelle quali l'attuale direttore Giuseppe De Maio viene immortalato mentre conduce importanti trattative di mercato; trattative per costruire la Festolese del futuro, una Festolese che, parola di direttore, diverrà presto una corazzata invincibile.
Lo stesso direttore non ha poi esitato a rispondere alle incalzanti domande dei giornalisti che chiedevano un commento sulle voci di un suo possibile avvicendamento con Sisko. "Sinceramente non so chi sia questo Sisko, ma vedendo i giocatori che tratta, non credo che al presidente Maresca possa interessare".De Maio ha poi aggiunto che "tra me e il presidente c'è un legame indissolubile, abbiamo avviato assieme il progetto Festolese e intendiamo portarlo avanti con successo...sinceramente queste voci mi addolorano ed esigo pubbliche scuse da parte di chi le ha fatte circolare, nell'intenzione, per di più vana, di compromettere il progetto festolese".
De Maio ha incontrato, come mostrano le foto, alcuni dirigenti della UC SAMPDORIA, con i quali ha avviato i primi colloqui per portare nella città della fontana giocatori di prestigio (Palombo, Bellucci, Campagnaro, ecc) e giovani talenti come Marilungo e il richiestissimo Fiorillo. Si è poi intrattenuto con il mister Mazzarri cui ha promesso, al suo ritorno a Genova, una bottiglia di limoncello.
I ben informati hanno però riferito che De maio, in cambio del limoncello, avrebbe espressamente richiesto una opzione per il pibe de Bari, sì proprio lui Antonio Cassano. I due sono stati visti chiacchierare amichevolmente lungo la pista del Gloriano Mugnaini. De Maio però ha smentito categoricamente alcun interesse della Festolese per Cassano: "Antonio è un giocatore immenso, oltre che un grande amico...mi ha detto che sta bene alla Samp, che qui a Genova è rinato, che qui ha trovato l'amore e che vuole restarci a vita; sarebbe davvero ingiusto sottrarlo all'amore dei suoi tifosi, togliergli quei colori che ormai gli sono cuciti addosso!!"
Nessun commento:
Posta un commento