venerdì 24 aprile 2009

il presidente risponde.

il sig. Francesco Massa mi ha quasi stufato, non devo scusarmi con nessuno per aver rivolto dei complimenti ad un giocatore che oltrettutto indossa la maglia anche della sua città e che ha contribuito ad una vittoria storica che da onore e lustro a tutti.
come mai Quando ho rivolto apprezzamenti per mr Reja e il Pampa Sosa il signor Massa non si è rivolto contro di me con tale animosità? Mi accusa di non interssarmi delle sorti della squadra.. bene mi verrebbe da dire ma da che pulpito viene la predica.. ricordo a tutti che il signor Massa, il lunedi' diserta la partita della festolese per andare a giocare con i suoi amici al campo di sant' agnello! un bel modo davvero per onorare i propri colori. Il signor MASSA fino a qualche giorno fa era anche l' allenatore della OCFESTOLESE.. un allenatore però che si è fatto sentire piu' scrivendo sul blog che in panchina, visto che al campo si è visto solo sporadicamente.
Sono tante le cose che vorrei ricordare al signor Massa ma preferirei dirgliele di persona, solo un consiglio la COERENZA non la usi solo in Curva.

con affetto,
peppe maresca

Nessun commento: