martedì 30 giugno 2009


GLI ULTRAS INCITANO LA SQUADRA


lunedì 29 giugno 2009

BUON ONOMASTICO PIETRO

TUTTA LA FESTOLESE
AUGURA
UN GRANDE ONOMASTICO A PIETRO...


PS TUTTA LA FESTOLESE
ASPETTA
ANCHE LE PASTARELLE..

domenica 28 giugno 2009

ESCAG CARICA LA SQUADRA

....IN QUESTA SQUADRA SI COMBATTE PER UN CENTIMETRO...IN QUESTA SQUADRA MASSACRIAMO DI FATICA NOI STESSI,E TUTTI QUELLI INTORNO A NOI...PER UN CENTIMETRO....CI DIFENDIAMO CON LE UNGHIE E COI DENTI,PER UN CENTIMETRO...PERCHE SAPPIAMO,CHE QND ANDREMO A SOMMARE TUTTI QUEI CENTIMETRI,IL TOTALE ALLORA,FARA LA DIFFERENZA FRA LA VITTORIA,E LA SCONFITTA...LA DIFFERENZA FRA VIVERE E MORIRE!!!!E VOGLIO DIRVI UNA COSA,IN OGNI SCONTRO,E' COLUI IL QUALE E' DISPOSTO A MORIRE,KE GUADAGNERA' UN CENTIMETRO...E IO SO KE SE POTRO AVERE UN ESISTENZA APPAGANTE,SARA PERCHE SONO DISPOSTO ANCORA A BATTTERMI E A MORIRE,PER QUEL CENTIMETRO...LA VOSTRA VITA E' TUTTA LI,IN QUESTO CONSISTE...E' IN QUEI 10 CENTIMETRI DAVANTI ALLA FACCIA!!!

MA IO NON POSSO OBBLIGARVI A LOTTARE...DOVETE GUARDARE IL COMPAGNO
KE AVETE ACCANTO,GUARDARLO NEGLI OCCHI...IO SCOMMETTO KE CI VEDRETE UN UOMO DETERMINATO A GUADAGNARE TERRENO CON VOI...KE CI VEDRETE UN UOMO KE SI SACRIFICHERA VOLENTIERI PER QUESTA SQUADRA,CONSAPEVOLE DEL FATTO,KE QUANDO SARA IL MOMENTO VOI FARETE LO STESSO PER LUI!!!!QUESTO E' ESSERE UNA SQUADRA,SIGNORI MIEI....PERCIO,O NOI RISORGIAMO ADESSO,COME COLLETTIVO,O SAREMO ANNIENTATI,INDIVIDUALMENTE...E' IL FOOTBALL RAGAZZI...E' TUTTO QUI....ALLORA....CHE COSA VOLETE FARE!?!?!"


AL PACINO ( OGNI MALEDETTA DOMENICA )







SI AVVISA CHE AL CAMPO DI MONTARIELLO

SONO ESPOSTI I
TABELLONI CON
ORARI E GIORNI DELLE
PARTITE.


LA OC FESTOLESE
GIOCHERA' LA PRIMA PARTITA MARTEDI' SERA ALLE
22.30. SI PREGA I
CONVOCATI DI
ARRIVARE ALMENO 30 MIN PRIMA DELL' INCONTRO PER
UNA
RIUNIONE
TECNICA.

sabato 27 giugno 2009

MIRAGE LOUNGE, IL BAR GRIFFATO CASSANO


Domenica ha innaugurato il Mirage Lounge Bar, splendida terrazza a strapiombo sul mare a Vico Equense di proprieta' di Cassano e Mirante.

Voci di mercato affermano che il direttore De Maio si sarebbe già messo in contatto con fantantonio per portarlo alla Festolese.

venerdì 26 giugno 2009

"TENETEVI LA CENTO EURO"


Escag come Lucarelli, per indossare la maglia festolese ha rinunciato al ricco ingaggio offertogli dallo Csen. Il bomber amaranto per il suo Livorno rifiutò un milione di euro, il giocatore festolese ha rinunciato ad una piu' modesta cifra ,essendo ovviamente due categorie diverse, ma una cosa accomuna i due calciatori: i soldi non contano quando indossi la maglia della squadra del cuore.

giovedì 25 giugno 2009

REJA: " PER VINCERE BISOGNA PUNTARE SULLA DIFESA"



Sorrento. Intervenuto al golden goal, l' ex allenatore del Napoli Edy Reja ha voluto dare alcuni consigli al team festolese: " Per vincere occorre una difesa solida, due terzini bassi che spingono e un centravanti boa che faccia salire la squadra. Mi permetto di consigliare a mr Cacace di impiegare bomber Mario." Reja dopo aver lasciato la sala congressi, si è intrattenuto con un suo vecchio amico, il capitano della Festolese Escag, i due sembrano aver chiarito una vecchia discussione nata durante un match casalingo del Napoli, quando Reja si era risentito per degli improperi urlati nei suoi confronti daEscag, che lo accusava di non far giocare Russotto.
AVVISO

PRIMA PARTITA DEL TORNEO MARTEDI' 30 GIUGNO

ALLE ORE 22.30

AL CAMPO DI MONTARIELLO

mercoledì 24 giugno 2009


PRESENTATO EDWIN
il capitano Escag ha accolto l' ultimo acquisto della festolese il talentuso colombiano edwin. il calciatore sudamericano vanta nobili trascorsi nelle file del Nacional Medellin. Dopo anni di battibecchi sui campi di calcio per la prima volta Escag e edwin si troveranno a giocare insieme. Riusciranno a non litigare?

martedì 23 giugno 2009


MONTEFUSCO SUONA LA CARICA. Bomber Mario prima del torneo sprona i suoi : " Non bisogna aver paura degli avverssari, noi siamo la festolese e non abbiamo paura di nessuno. Bisogna metterci il cuore e cacciare fuori i coglioni......
E schiattamm a cap...
""

sconfitta per la festolese


IL TABELLINO

RIONE MARANO - OC FESTOLESE 9 -6


ocfestolese: positano- di prisco - ivan - edwin - escag

marcatori escag 3 - edwin 2 - ivan 1

domenica 21 giugno 2009

esclusiva :CASSANO A SANT' AGNELLO


oggi ore 20.00 Antonio Cassano sarà al campo iommella per patecipare ad un incontro del torneo SUMMER CUP 2009.
Il talento barese terminato l' incontro si recherà in un noto ristorante di Vico Equense ( località seiano) in compagnia di Mirante, suo compagno di squadra con il quale aprirà presto un locale in penisola.

venerdì 19 giugno 2009

SORTEGGI TORNEO


MERCOLEDI' SERA VERRANNO EFFETTUATI I SORTEGGI PER LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI
LA OC FESTOLESE VERRA' RAPPRESETATA DAL VICEPRESIDENTE MARIO MONTEFUSCO

giovedì 18 giugno 2009

emergenza festolese: Maresca si affida a San Francesco Massa


Un Incredibile sfortuna ha colpito il gruppo festolese in partenza per il torneo CITTA' DI PIANO, alla nota indisponibilità di Cacace si è aggiunta la parziale defezione di pietro Romano colpito da una fastidiosa pubalgia, a questi si aggiungono le probabili assenze di Posizares e del Ratto. " Confido nel recupero - ha detto Maresca - dei miei calciatori, ho scelto di convocarli lo stesso perche' sono parte importante del gruppo e sono convinto che potranno darci una mano nel prosieguo del torneo."
Il presidente ha dichiarato che in caso di passaggio del turno andrà in pellegrinaggio a piedi da meta fino alla casa di San Francesco Massa.

mercoledì 17 giugno 2009

OC FESTOLESE : I CONVOCATI PER IL TORNEO


PORTIERI : RATTO - POSY

DIFENSORI: SISCO - DE MAIO - DI PRISCO

CENTROCAMPISTI: ROMANO - CACACE

ATTACCANTI : LINO - ESCAG - MONTEFUSCO

martedì 16 giugno 2009

AVVISO

LA OC FESTOLESE SI ISCRIVE AL TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO A 5

"COMUNE DI PIANO DI SORRENTO."

SI PREGA I TESSERATI DI INVIARE COPIE C.I. A PEPPE MAESCA

sabato 13 giugno 2009

TRE COLPI DEL PRESIDENTE MARESCA...
ESCLUSIVA
A BREVE PUBBLICHEREMO LE FOTO DI TRE CAMPIONISSIMI INGAGGIATI DAL PRESIDENTE E DA FRANCESCO MASSA PER RINFORZARE IL TEAM FESTOLESE. SI TRATTA DI TRE CALCIATORI PROVENIENTI TUTTI DA CLUB DI SERIE A.

martedì 9 giugno 2009

ESCAG: NON LASCERO' MAI LA FESTOLESE

Nonostante qualcuno mi contesta sempre - ha dichiarato escag - non lascero' mai la Festolese. Sono l' unico festolese doc essendo cresciuto nella Citta' di Festola e sento piu' di altri questa maglia

LO CSEN SU ESCAG


Incredibili notizie arrivano da RadioMercato, lo Csen storico club da sant' agnello ha formulato un offerta per l' attaccante Escag. A presto ulteriori sviluppi.