giovedì 22 gennaio 2009
martedì 20 gennaio 2009
lunedì 19 gennaio 2009
TUTTI I NUMERI DELLA FESTOLESE

PARTITE GIOCATE 8 ----VITTORIE 1 +1 a tavolino -----PAREGGI 1 ---SCONFITTE 5 ----- GOL FATTI 31 -- -- GOL SUBITI 55
GOL E PRESENZE
PEPPE "ESCAG" MARESCA PRES 8 --- GOL 9
LINO PRES 4 --- GOL 7
PIETRO ROMANO PRES 4 --- GOL 6
SISK PRES 4 --- GOL 3
DI PRISCO PRES 4 --- GOL 1
POSITANO PRES 3
RATTO PRES 2
MONTEFUSCO PRES 1 --- GOL 1
DE MAIO PRES 1
MARCHINHO PRES 1 --- GOL 1
MICHELE PRES 1 --- GOL 1
EDWIN PRES 1 --- GOL 2
PASQUALE ROMANO PRES 1
OWN GOL 2
domenica 18 gennaio 2009
MULTARE POSITANO? MARESCA DICE NO
Suscita scalpore la decisione del presidente Maresca di non voler multare il portiere Positano che , mercoledì non si era presentato al campo per il delicato match contro l' ALL STARS DARE. "Positano - ha detto Maresca - fa parte della vecchia guardia e non posso multarlo." La decisione ha fatto imbufalire il direttore De Maio che ha dichiarato: "Giginho multato e Positano no, questo è uno scandalo. Gigi paga il fatto di essere sposorizzato dal sottoscritto." La tensione sale in casa festolese con le solite scintille tra De Maio e il presidente; tra i due dopo un periodo di relativa
calma sembra tornata di nuovo tempesta, pomo della discordia oltre al già citato caso Positano sarebbe la volontà del direttore di aprire la festolese ai nuovi acquisti (come giginho) mentre il presidente ha dimostrato di volersi affidare sempre e comunque al gruppo storico
venerdì 16 gennaio 2009
LE PAGELLE DI OC. FESTOLESE - ALL STARS
MARESCA voto 6: Il capitano si prodiga per la causa festolese, agisce a tutto campo offrendo una prestazione contraddistinta da tanta grinta e determinazione. Gioca di sponda, apre spazi e cerca di fraseggiare non sempre con esiti positivi. LIBRO CUORE.DI PRISK, voto 6,5: Il difensore si erge a baluardo difensivo, concede poco o nulla agli avanti avversari. Nel disastroso secondo tempo del match tiene alta la concentrazione e porta la nave festolese nel porto sicuro. Non disdegna la fase offensiva, impostando la manovra dalle retrovie.LEADER.ESPOSITO voto 6: il fuoriclasse biancazzurro questa volta non incide, si accende a tratti, concede poco allo spettacolo e l'attacco festolese perde in fase realizzativa. Il "piccolo Linho" si concede un turno di "riposo", svolgendo il proprio compitino. BELLO ADDORMENTATO.GARGIULO voto 6: l'acquisto dell'ultim'ora in casa festolese interpreta la gara con spirito di sacrificio e abnegazione tattica. Il suo rendimento e senza infamia e senza lode, decisivo nell'ultimo intervento, che salva il risultato. SORPRESAROMANO voto 7=:Sale e scende sulla fascia il suo piede sembra una ascia, fa a fettine la difesa avversaria, segna due gol e sforna assist a ripetizione. Meriterebbe il ruolo di top player ma si avventura troppo spesso in attacco lasciando la difesa sguarnita e penalizzando la partita di Magic box Lino. CAVALLO PAZZO
giovedì 15 gennaio 2009
IL TOP PLAYER FESTOLESE
DOPO TRE SCONFITTE FINALMENTE UN PUNTO.
OC FESTOLESE 7 - ALL STAR DARE 7
marcatori festolese:
Romano 2
Escag 1
Lino 1
NUM10 1
Autogol 2
marcatori festolese:
Romano 2
Escag 1
Lino 1
NUM10 1
Autogol 2
domenica 11 gennaio 2009
Oc Festolese
comunicato stampa
La Oc.Festolese comunica che il nuovo acquisto Giginho non sara' convocato per la sfida con la nazionale giornalisti, prevista per mercoledi' presso lo stadio monumentale di S. Lucia. La decisione e' stata presa a seguito del comportamento tenuto dal campione di marano che si sarebbe presentato brillo all'allenamento lasciando poi in anticipo il ritiro del covent garden dove il presidente Maresca aveva riunito la squadra: Giginho, senza neppure salutare, si e' allontanato a bordo di una lancia y elefantino rosso e, shortino in mano e sigaretta alla bocca, si e' diretto chissa' dove, chissa' con chi. Il presidente Maresca, con questa decisione, ha inteso rimarcare che alla Festolese vigono regole ferree, principi solidi, coerenza, mentalita' e sgobba' altro che sesso, droga e rock & roll.
99 press
INIZIA IL TORNEO DI CALCIOBALILLA
lUNEDì ORE 20.00 BAR PARADAISE l' esordio della rappresentativa festolese capitanata da Mario Montefusco. L' assenza dell 'infortunato Valerio Cacace complica i piani tattici di Mr Maresca che però dichiara di avere massima fiducia nel sosituto Francesco Massa: " La coppia Montefusco - Massa è una delle più forti in circolazione e sono sicuro che domani si faranno onore." Tutti i tifosi della festolese sono invitati ad assistere al grande incontro.
GIGINHO FUORI ROSA
giovedì 8 gennaio 2009
LA FESTOLESE SU FACEBOOK
lunedì 5 gennaio 2009
IL TRIDENTE FESTOLESE MAGIDE
domenica 4 gennaio 2009
GAZZA:"VOGLIO LA FESTOLESE"

Londra. Paul Gascogne ha confessato ad un giornalista del Daily Mirror di voler vestire la maglia della festolese. "Mi piace lo spirito del team - ha dichiarato Gazza - sono sicuro che mi troverei bene con il capitano Maresca e con tutto la squadra, specialmente con De Maio, ho visto le fotografie delle pazze notti festolesi e sono convinto con la mia esperienza di poter essere utile alla causa."
sabato 3 gennaio 2009
IL 2009 INIZIA COL BOTTO
Fuochi pirotecnici e bombe di mercato in casa festolese. Il direttore De Maio, smentendo tutte le voci che lo davano ormai in rotta col presidente e addirittura in procinto di lasciare il club della fontana, starebbe definendo un trattativa clamorosa, che permetterebbe alla Festolese di realizzare quel salto di qualita' tanto atteso dai tifosi. Il nome nuovo, che De Maio ha abilmente tenuto fin qui celato, sarebbe quello di giginho, talento indiscusso del Real Marano, fuoriclasse senz'altro degno di vestire la casacca biancazzurra. Il diretto interessato, contattato dai giornalisti, non conferma ma soprattutto non smentisce: " Voi tutti sapete quanto sono legato al Real Marano e soprattutto ai vetri del Parco Verde di cui da anni mi prendo cura e provvedo a rinnovare...ma nel calcio si sa, mai dire mai".
Beh se non e' una dichiarazione d'amore alla festolese poco ci manca. I bene informati danno per certo l'accordo tanto che giginho, ripreso in questa foto al fianco di De Maio e in presenza dell'intero stato maggiore festolese, avrebbe gia' superato il rito di iniziazione a cui il presidente Maresca sottopone i nuovi tesserati, partecipando al party/alcol di capodanno. E allora che dire... BENVENUTO GIGINHO
giovedì 1 gennaio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)




